Fideiussione legge 107

fideiussione legge 107In un mercato così saturo di offerte, in cui molti credono di poter galleggiare improvvisando, le nostre fideiussioni legge 107 rappresentano la migliore copertura che si possa ottenere in campo di finanziamento.
La nostra professionalità trova conferma nella nostra iscrizione all’elenco speciale di cui ex art. 107 del T.U.B. Lgs. 385/93 tenuto dalla Banca D’Italia.
Ci teniamo a sottolineare come l’iscrizione sia subordinata al possesso, da parte dell’ente che eroga fideiussioni legge 107, al possesso di determinati requisiti riferibili non solo all'attività svolta, ma anche alla dimensione ed al rapporto tra indebitamento e patrimonio.
Tutto questo, oltre al continuo monitoraggio da parte della stessa Banca D’Italia, da l’idea di come i nostri servizi siano davvero professionali e di ampia portata e caratura, in quanto accreditati dal più grande istituto di credito esistente nel nostro paese.

Perché fidarsi di noi

Abbiamo più di una ragione che giustifica il nostro successo nel mondo dell’intermediazione finanziaria, ed, in particolare, in quello delle fideiussioni legge 107: regolarmente iscritti agli albi degli intermediari secondo legge, abbiamo da anni orientato la nostra attività verso la soddisfazione di tutte le più comuni esigenze finanziarie.
Il nostro merito è quello di aver analizzato tutte le fette di mercato ed i servizi da questo garantiti, al fine di offrire una copertura finanziaria valida.
Il largo riscontro ottenuto rende giustizia ai sacrifici per anni profusi nel campo da tutti i membri del nostro team, da sempre attenti non solo all’applicazione della normativa in materia vigente, ma anche alla tutela della privacy dei beneficiari che a noi si rivolgono.

I nostri servizi

Le nostre fideiussioni 107 sono state da noi pensate a copertura di numerose esigenze, molto diversificate, quelle che solitamente costellano la vita quotidiana di aziende e privati.
Ecco solo alcuni dei servizi da noi offerti:

  • Negli appalti: fideiussioni per svincolo ritenute di garanzia: tale fideiussione può essere erogata all'impresa appaltatrice che intenda sostituire le ritenute maturate e richieste dall’ente appaltante in modo da poter ottenere il pagamento delle stesse in corso d'opera.
  • Contributi statali o regionali: fideiussioni a garanzia del pagamento delle anticipazioni: i soggetti richiedenti contributi a fondo perduto concessi da Stato ed enti pubblici possono ottenerne un'anticipazione, previa prestazione di apposita fideiussione legge 107 che garantisca, di fatto, l'effettiva realizzazione delle opere per le quali il contributo stesso è stato concesso.
  • Fideiussioni per contratti di locazione: tale fideiussione legge 107 può coprire il puntuale pagamento effettuato dal conduttore al proprietario dell’immobile. Utilizzata indistintamente sia per locazioni destinate ad uso abitativo che commerciale, rappresenta un valido strumento per garantire puntualità nel pagamento dei canoni.
  • Fideiussioni per permute immobiliari: si tratta di una fideiussione legge 107 che viene a sostituire il prezzo richiesto all’impresa costruttrice per l’attività di edificazione degli immobili sul terreno.

Tale fideiussione, così operando, rappresenta oltretutto un’ottima ed efficace garanzia dell'effettiva consegna dell'immobile finito.

Come di vede la nostra tutela di tipo finanziario è molto diversificata: non ti resterà dunque che contattarci per scoprire quale declinazione di essa possa risultare più in linea con le tue esigenze.